Modulo richiesta attivazione al servizio b2b.gorlaonline.com

L'Area b2b.gorlaonline.com del sito Gorla Spa consente agli utenti registrati di interagire direttamente con il nostro magazzino, accedere ai listini prezzi, agli sconti ed alle offerte, compilare richieste d'ordine on-line ed usufruire di tutti i servizi annessi.

Se siete officine o gommisti e siete interessati a qualificarvi come utenti di b2b.gorlaonline.com, potete compilare il seguente modulo di registrazione. Una volta verificata la vostra richiesta, attiveremo le funzioni di e-commerce b2b, inviandovi le chiavi di accesso del nostro sito: username e password, da considerarsi strettamente personali e non cedibili a terze persone fisiche o giuridiche. L'inosservanza di tale prescrizione comporterà l'immediata cancellazione delle credenziali di accesso con conseguente revoca del servizio.

Il servizio sarà attivato entro 48 ore dal ricevimento della documentazione e rimarrà attivo fino ad eventuale disdetta che, considerata la gratuità del servizio, potrà essere inviata da una delle parti mediante semplice email e senza preavviso. GORLA SPA non sarà ritenuta responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni nell'erogazione del servizio da qualsiasi motivo cagionati.

Per consentirci di ottimizzare al meglio il nostro servizio, Vi saremmo grati compilaste il seguente form in ogni sua parte, pertanto i campi sono tutti obbligatori.

Nome e Cognome

Ragione Sociale

Partita IVA

Codice Fiscale

Canale Ricezione Fattura Elettronica
Codice Univoco Identificazione
(indicare codice SDI 7 caratteri)
Indirizzo PEC

(in alternativa)

(indicare indirizzo pec)

In qualità di

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Nazione

Telefono

Fax

Mail

Note

Codice di Sicurezza
Riscrivi il codice


Conferma e Accettazione


Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679):

* Obbligatorio


** Attenzione: l'attivazione è prevista entro 48 ore. Le credenziali di accesso verranno inviate alla mail indicata nel modulo.

Per ulteriori informazioni sul servizio rivolgersi a:
Sig. Massimo Molteni
Mail:b2b@gorlaonline.com
Tel.: 031/7370315



Torna al sito